Azienda

Progetto Trieste si occupa della ristrutturazione edilizia dal 2007, senza mai smettere di camminare per evolvere al passo coi tempi. Le materie prime con cui ristrutturiamo i tuoi immobili sono di elevata qualità, le tecniche e le metodologie costantemente innovate, l’attenzione per il dettaglio sempre viva.

Lavoriamo sia in proprio sia per conto terzi, nel settore dell’edilizia privata e in quello industriale. Le nostre ristrutturazioni sono chiavi in mano, così che possiamo garantirti risparmio di tempo e di fatiche perché un interlocutore unico si occuperà dei tuoi lavori. Saremo noi i responsabili della tua ristrutturazione edilizia, che seguiremo in ogni fase, da quella iniziale di analisi passando per l’esecuzione fino alla consegna e alla cura delle tue esigenze anche nel post vendita.

Il nostro obiettivo è quello di seguirti in tutte le attività della ristrutturazione edilizia e di sostenerti in ogni momento. In particolare, ti forniamo consulenza e supporto per:

  • lo studio di soluzioni progettuali per gli interni della tua abitazione;
  • la progettazione e la realizzazione di impianti di riscaldamento a pannelli radianti, impianti di raffrescamento, di trattamento dell’aria, di sicurezza (quali gli antifurti, gli antiallagamento e gli anti-fughe di gas);
  • la progettazione e la realizzazione di opere di bioedilizia;
  • l’ottenimento di mutui, finanziamenti o leasing;
  • le consulenze fiscali e legali, la richiesta delle agevolazioni fiscali e dei contributi economici relativi agli interventi di ristrutturazione edilizia.

Con il nostro supporto ristrutturare la tua casa, il tuo ufficio, il tuo immobile industriale sarà semplice, comodo e sicuro.