Idee e consigli
costo ristrutturazione bagno trieste

Quanto costa la ristrutturazione del tuo bagno a Trieste?

Hai bisogno di professionisti per realizzare ristrutturazioni del bagno a Trieste? Progetto Trieste è un’impresa edile che si prende cura di ogni tuo ambiente, dalle più piccole rifiniture fino al totale rifacimento.

Informati da noi per il costo della ristrutturazione del bagno compilando la richiesta di preventivo sottostante. I costi variano dal tipo di ristrutturazione che volete apportare all’interno del vostro ambiente, senza contare le dimensioni e la scelta dei materiali.

Potremo darvi qualche delucidazione in merito ai costi per la ristrutturazione del bagno, ma sono influenzati da così tanti fattori che preferiamo, in quanto impresa edile professionale, non fornire prezzi standard ma avere un confronto vis à vis per prenderci tutto il tempo di vedere assieme il progetto che hai in mente di realizzare.

Non puoi passare a trovarci? Nessun problema! Siamo qui sempre a tua disposizione pronti a rispondere alle tue domande. Cosa aspetti? Inviaci una mail o compila il preventivo per guardare da più vicino la tua idea di bagno. Ti forniremo un quadro complessivo trasformando il tuo progetto nel bagno della tua vita, consigliandoti strategie e strumenti moderni che si integrino con il tuo gusto e le tue esigenze.

Se vuoi portare un tocco di modernità al tuo bagno ad iniziare dai colori, dai uno sguardo alla nostra pagina e segui i nostri consigli su come sfruttare al massimo del potenziale le varie tonalità anche per le aree più piccole.

Nel richiedere il preventivo per la ristrutturazione del bagno, dovrai decidere se optare per dei sanitari posizionati a terra oppure sospesi. La scelta di uno o dell’altro farà la differenza nella collocazione delle tubature. Se vuoi diminuire il costo per la ristrutturazione del bagno, utilizzare lo stesso tipo di sanitari ti farà risparmiare tempo e denaro.

Al di là delle considerazioni personali, la scelta dei sanitari sospesi è spesso la più gettonata. Offrono uno stile minimale e dal design moderno, senza contare che si adattano in modo egregio anche ai bagni di piccole dimensioni. Infine, dal punto di vista pratico bisogna dire che non avendo appoggio a terra facilitano molto la pulizia. I sanitari sospesi si sposano benissimo con la rubinetteria in acciaio inossidabile, per far esprimere al massimo lo stile minimale fino a raggiungere forme sottilissime ed estreme.

Se vuoi vedere la nostra offerta per la ristrutturazione del tuo bagno a Trieste ricordati di tenere in considerazione vari fattori, tra cui il materiale degli accessori in base al design e ai colori che dominano l’ambiente. Marmo, acciaio cromato, bambù, plastica colorata, legno e tante altre soluzioni da coniugare per avere un risultato armonioso. Se vuoi vedere la nostra offerta per la ristrutturazione del tuo bagno a Trieste ricordati di tenere in considerazione vari fattori, tra cui il materiale degli accessori in base al design e ai colori che dominano l’ambiente. Marmo, acciaio cromato, bambù, plastica colorata, legno e tante altre soluzioni da coniugare per avere un risultato armonioso.

Idee per la ristrutturazione del bagno

idee-ristrutturazione-bagno-trieste

Ristruttura il tuo bagno a Trieste e crea una piccola Spa

La casa è lo spazio che più di ogni altro ha il compito di regalarti il meritato relax. Non a caso, le abitazioni stanno diventando sempre più sensibili alle esigenze di chi vi abita per rilassarsi in totale comfort e comodità senza varcare la soglia di casa. Se vuoi chiedere un preventivo per la ristrutturazione del tuo bagno, approfitta dei nostri piccoli suggerimenti per creare un ambiente che sappia rispondere alla tua voglia di relax.

La prima voce da valutare per creare un centro benessere in casa è lo spazio a disposizione. Per realizzare una Spa in bagno è necessario avere uno spazio abbastanza grande, anche se in realtà è possibile, in caso di bagni di dimensioni ridotte, creare docce emozionali sfruttando gli angoli così come mini percorsi Kneipp per utilizzare al massimo le lunghezze. In alternativa, è possibile predisporre un locale ad hoc adiacente.

Proprio come in un centro benessere, una Spa può accogliere: sauna, bagno turco e idromassaggio; all’occorrenza si possono aggiungere anche tepidarium, grotta del sale, ecc.

Chiedi consiglio al nostro team di idraulici a Trieste per valutare l’offerta più adatta alle tue esigenze.

Un unico interlocutore, un’ampia scelta di soluzioni per i tuoi sanitari, termosifoni e termoarredi, così come per cabine doccia e vasche da bagno. Scopri la nostra proposta e i costi della ristrutturazione per bagno effettuata con materiali tecnologici e in tempi ragionevoli. Ricordati che saremo al tuo fianco anche per predisporre la documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.

Ristruttura il tuo bagno secondo il tuo stile

ristruttura-bagno-stile-alternativo

Bagni in stile alternativo

Per gli amanti dello stile innovativo e dei colori dalle forti tonalità. Dai libero sfogo alla fantasia e punta su colori decisi che si sposino bene con forme altrettanto originali e alternative. Tonalità, forme e modelli conoscono solo i confini della tua immaginazione.

In genere, si consiglia sempre di mantenere una visione complessiva d’insieme e di calcolare ogni singolo elemento in corrispondenza degli altri. Questa invece sarà l’unica tipologia di stile in cui non dovrai mantenere un equilibrio tra i vari elementi d’arredo. Anzi, la caratteristica che lo distingue è proprio la libera creazione di stili.
Colori audaci, complementi d’arredo in resina facili da pulire perfetti per personalizzare al massimo gli spazi e tante soluzioni adatte al tuo stile.

Bagni in stile minimalista

ristrutturazione-bagno-stile-minimalista

Le linee si assottigliano in modo proporzionale al successo che ha ottenuto negli ultimi anni. Sono tanti i fan dello stile minimalista come è grande il senso di eleganza che apporta all’interno del bagno. Un design che accoglie a porte aperte linee pulite, cromie semplici e neutre. Quando richiedi un preventivo per il tuo bagno a Trieste, prediligi complementi dalle forme essenziali che non soffochino l’ambiente. Il motto da tenere sempre a mente per questo stile non a caso è Less is more. Dall’altra parte, però, un bagno in stile minimalista necessita di spazi generosi per evidenziare quelle caratteristiche per cui si contraddistingue come le linee sofisticate e l’utilizzo di mobili bassi. Per quanto riguarda di pareti e pavimenti, la scelta dei colori in genere vira su quelli freddi.

Bagni in stile moderno

bagno stile moderno

Un bagno moderno lo è nel design come nelle sue nuance e negli arredi. È quello in grado di coniugare estetica e comfort in un’unica soluzione. È possibile usare colori caldi o freddi assieme come cromie neutre ma non perdere mai di vista l’utilità e il trend. Chiedi a noi un preventivo per il tuo bagno a Trieste e ascolta i nostri consigli per modificare l’ambiente a seconda delle tendenze del periodo e rimanere al passo coi tempi.

Bagni in stile country

I bagni in stile country danno un senso di accoglienza grazie alle forme morbide e senza pretese, ai colori caldi e ai numerosi elementi decorativi sparsi qua e là come piante e fiori, rigorosamente veri. Tende leggere, sedie di paglia e tonalità bianche décapé sono soluzioni da tenere sempre in considerazione per un bagno in grado di accogliere uno stile naturale al 100%.

Vuoi dare forma al tuo bagno? Informati per il costo della ristrutturazione del bagno gratis e senza impegno.

Progetto Trieste: la tua idea di casa, il nostro impegno quotidiano.

torna a
Idee e consigli