Ristrutturazioni Trieste e Provincia

COSA COMPRENDE LA NOSTRA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA?

Noi di Progetto Trieste ci occupiamo di tutto quel che concerne e necessita la tua ristrutturazione edilizia. Dall’appartamento alle grandi opere. Dai bagni alle cucine. Dai sistemi a cappotto ai rivestimenti in resina.
Un unico punto di riferimento per tutte le tue esigenze.

Ristrutturazioni Trieste: la tua idea di casa

 

Hai bisogno di eseguire ristrutturazioni a Trieste ma non sai da dove iniziare? Inizia ad affidarti a chi questo lavoro lo svolge ogni giorno, da anni, sempre con la stessa passione.
I tempi cambiano e cambia anche il modo di concepire la casa. Ne sa qualcosa ristrutturazioni Trieste. L’impresa opera da anni nel settore edile e si pone come obiettivo principale la massima soddisfazione dei clienti.
Perché non c’è lavoro ben eseguito che non tenga conto del tuo giudizio finale.

Uno dei punti di forza di Progetto Trieste è la completezza dell’assistenza. Riceverai un supporto dalla A alla Z per la ristrutturazione del tuo immobile iniziando con la messa in atto del progetto fino alla consegna del lavoro ultimato e collaudato.
L’assistenza include un servizio a 360 gradi. La stessa prospettiva attraverso cui sarà considerato non solo il tuo immobile, ma prima di tutto le tue esigenze. Prova e rientrare in casa e a immaginartela come l’hai sempre sognata. Con ristrutturazioni Trieste tutto questo può trasformarsi in realtà. Certo, dovrai tenere conto del budget, ma ci saremo noi al tuo fianco pronti a intervenire per adattarci al meglio alle tue priorità.
Sappiamo bene quanto sia importante risparmiare e per noi di ristrutturazioni Trieste risparmio non fa rima con diminuzione di qualità. Al contrario, terminare un progetto entro una soglia prestabilita utilizzando materiali di qualità e una giusta strategia è la nostra sfida quotidiana.

Ascolteremo tutte quelle che sono le tue esigenze e valuteremo assieme, passo dopo passo, quali sono le scelte più adatte. Vuoi dei consigli per risparmiare? Siamo a tua disposizione per predisporre la documentazione necessaria perché tu possa godere delle detrazioni fiscali sulle tue ristrutturazioni a Trieste. Che tu sia un’impresa o un privato, affidati a noi e risparmierai tempo e denaro che potrai reinvestire in altre attività.

Progetto Trieste si occuperà di tutti gli aspetti riguardanti la ristrutturazione del tuo immobile, che sia un appartamento o un singolo locale.

Stai immaginando una cucina ad isola come le tipiche cucine americane? O piuttosto preferisci solo dare un tocco di modernità a un ambiente a te caro ma che non curi da molto? Qualsiasi sia la tua necessità, valuteremo il progetto assieme.

Cucina, ristrutturazione bagno, salotto, camera da letto, e perché no, anche locali esterni. Ogni locale ha delle caratteristiche che si differenziano e le rendono uniche.

La grandezza degli spazi, la loro organizzazione e funzionalità, i colori con cui verranno dipinte e i materiali che la sorreggeranno. Sono tante le voci da tenere in considerazione.

Avrai intorno a te un’equipe gestita da unico interlocutore di Progetto Trieste ristrutturazioni, un solo responsabile che ti sosterrà in ogni fase del progetto, fino alla consegna dell’immobile.

Solo in questo modo, avendo vicino varie figure diversamente specializzate e beneficiando della competenza di ognuno, avrai ciò che realmente hai immaginato.

Ristrutturazioni Trieste: I Nostri Servizi

  • fornitura e messa in posa di impianto elettrico dotato di salvavita per la tua sicurezza, posizionamento e differenziale;
  • realizzazione e messa in posa dell’impianto di riscaldamento;
  • impianto a gas, incluso il rilascio della certificazione a norma di legge dell’anno vigente;
  • predisposizione per installazione per: lavello della cucina, lavatrice e lavastoviglie;
  • assistenza muraria per tutte le tipologie di impianti;
  • messa in posa di termosifoni, finestre, porte interne e pannelli isolanti;
  • realizzazione di porte blindate secondo la classe desiderata;
  • rimozione di pavimenti esistenti e del vecchio intonaco;
  • demolizione del sottofondo;
  • messa in posa di pavimenti ad hoc;
  • tinteggiatura di pareti e soffitti;
  • carico, trasporto e scarico di materiale in siti autorizzati;
  • assistenza e fornitura della documentazione necessaria per godere delle detrazioni fiscali.

Quanto costa la ristrutturazione del mio immobile?

E’ una delle domande salienti che tutti si pongono. Non esiste un costo di ristrutturazione fisso e non è possibile fare dei pacchetti preconfezionati con dei costi di ristrutturazione uguali per tutti.
Entrano in gioco innumerevoli variabili tra cui elemento importantissimo i vostri gusti personali e i materiali scelti.
Noi di Progetto Trieste preferiamo studiare delle soluzioni personalizzate per ogni cliente, che si tratti di rinnovare un appartamento completo o una singola stanza.
Ricorda che per le tue ristrutturazioni hai anche la possibilità di affidarti alle detrazioni fiscali.

Cerchi professionisti per eseguire ristrutturazioni a Trieste?

Ti offriamo un preventivo gratis, cosa aspetti?

Raccontaci del tuo progetto, al resto pensiamo noi.

Richiedi ora il tuo preventivo
Compila il form o chiama al 040 305468 / 349 2991455